BEHOMM: Scambio di case CREATIVE

Un anno fa nasceva il Couch Surfing degli creativi. Behomm é la nuova comunity all’interno della quale architetti, designer, artisti e tutti coloro si possano definire “creativi”, possono scambiarsi casa.

Negli ultimi anni sono nati tantissimi siti di scambio casa. Il meccanismo é sempre lo stesso. Tu vieni a stare a casa mia mentre io vengo a casa tua. Le altre piattaforme, peró, lasciano aperta la possibilita di incertezze, imprevisti. Behomm restringe il campo.

Si puó accedere solo su invito di un membro già registrato o di uno dei fondatori dopo aver compilato un modulo di presentazione comprensivo di quattro foto della casa che si vuole scambiare, di una descrizione della propria “professione creativa” e dei propri contatti lavorativi.

In questo modo si ha la certezza di scambiare la propria casa con una casa altrettanto bella, espressione della creatività del suo proprietario.

La condivisione non é più solo un modo di viaggiare gratis da un’emisfero all’altro della terra, ma é la possibilitá di uno scambio di creativitá.

Alcuni esempi di case da Behomm:

 

A Barcellona, la casa di un designer di moda

 

A Brooklyn, il loft di un’interior designer

A Calgary, in Canada, la casa di una decoratrice di interni

 

A Barcellona, la casa di un architetto designer

 

A Madrid, la casa di un regista

 

A Los Angeles, la casa di un’artista multimediale

 

A Bali, la casa di un designer di moda
 A Leven, in Belgio, la casa di un direttore creativo
A Reykjavík, la casa di un architetto
 A Vienna, la casa di due architetti
 Images via: AD España

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *