The Dean Hotel, Dublin, Ireland

L’Hotel Dean di Dublino si presenta così: “Nessuna meticolosa formalità all’arrivo, prenota, arriva, saluta, prendi l’ascensore e accomodati nella tua stanza”. “Non siamo convenzionali, siamo divertenti. 52 camere super cool e confortevoli piene di cose che vi faranno sorridere. Spazi per lavorare e giocare. Cibi e bevande di cui twittare.”

Grandi letti rimbalzanti, lenzuola soffici, docce a getti esplosivi, amplificatori Marshall da connettere ai propri dispositivi, Tv Samsung dotati di Netflix, l’ultima collezione di vinili della Tower Records da ascoltare su giradischi Rega, pareti decorate da artisti irlandesi emergenti e molto di più.

Uno degli edifici georgiani più affascinanti della capitale, sito in Harcourt Street, trasformato in una struttura in grado di offrire una serie di servizi esclusivi che vanno dall’ospitalità alla ristorazione.

Il Dean Bar, il Blue Room, il Loft, il Sophie sul tetto, con vista a 360° su Dublino, l’Everleigh nel seminterrato. Si può lavorare, giocare, mangiare, bere e ballare.

Questo boutique hotel a quattro stelle, fa parte della nuova generazione di alberghi originali e non convenzionali che si stanno diffondendo in tutto il mondo, in cui l’enfasi è posta sulla caratterizzazione, sul divertimento e sul vivere moderno.

Mod Pods rooms

Mod Pods rooms

Punk Bunks rooms

Punk Bunks rooms

SuperRooms

SuperRooms

SuperRooms

SuperRooms

SuperRooms

SuperRooms

Hi-Fi's rooms

Hi-Fi’s rooms

Suites

Suites

Penthouse

Penthouse

4-the-dean-hotel-dublin-ireland 5-the-dean-hotel-dublin-ireland 6-the-dean-hotel-dublin-ireland 7-the-dean-hotel-dublin-ireland 8-the-dean-hotel-dublin-ireland 9-the-dean-hotel-dublin-ireland

 Via: Wallpaper, The Dean Hotel

2 Responses

  1. Ciley 12 gennaio 2015 / 9:30 PM

    tre joli

    • lachaisebleue 12 gennaio 2015 / 10:11 PM

      Happy you like it, Ciley!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *