Spazio BBK e collezione INOUT di Gervasoni 1882

BBK inaugura il suo nuovo spazio su Lungotevere dei Mellini presentando la nuova collezione INOUT di Gervasoni 1882.

Testatina BBK GERVASONI

Ideato dall’architetto Cristiana Izzi, lo Spazio BBK racchiude un’attenta selezione di elementi e complementi di arredo recuperati dal passato e contemporanei. Inoltre sono esposti pezzi disegnati dallo studio di progettazione BBK e prodotti appositamente per lo spazio.

L’effetto finale è uno spazio unico in cui si viene coinvolti e guidati alla scoperta di uno stile contemporaneo che non dimentica il passato.

Da BBK Studio è possibile avvalersi della guida dell’Architetto Cristiana Izzi e dell’Interior Designer Valentina Dell’Amore per la progettazione di spazi pubblici e privati.

L’interno dello Spazio è stato trasformato per la serata d’inaugurazione in un “esterno” con l’allestimento di un gazebo in tubi innocenti e il Flower Design Outdoor Project di Dylan Tripp. Il sottofondo della musica di Dejeneration e la vista su un tratto molto suggestivo del Tevere alle luci del tramonto hanno contribuito a rendere l’atmosfera della serata davvero unica.

Per l’occasione BBK ha presentato la nuova collezione INOUT di Gervasoni disegnata da Paola Navonepensata sia per l’uso in esterni – terrazze, piscine, giardini – sia per l’arredamento d’interni e caratterizzata da un sapiente gioco di materiali, forme e colori. Teak, ceramica, pietra, alluminio e polietilene intrecciato a mano vengono utilizzati e mescolati per la creazione di un’ampia scelta di sedute e tavoli, divani e poltrone e complementi d’arredo.

Nel 2015 è partito anche il nuovo progetto BBK lab che trasforma lo spazio di Lungotevere dei Mellini in un luogo d’incontro per un ciclo di appuntamenti in cui si parlerà di Architettura e Design, Arte e Cultura, Food, Hand Made e in cui non mancheranno laboratori per i più piccoli.
IMG_7438IMG_7441IMG_7463 IMG_7450 IMG_7445 IMG_7440

SHOP THE LOOK:

  • Divano INOUT 104, poltrona GHOST OUT 05, dondolo INOUT 809 F, tavolo INOUT 134 con piano in marmo bianco Carrara, sedie INOUT 123, tavolini ovali BRICK 247 E 248 e ventilatore WIND L di Gervasoni 1882
  • Specchi setaccio design BBK Design
  • Fila di luci per esterni BELLA VISTA e sospensioni PARALUMI di Seletti
  • Cestini in fibra di cellulosa e tessuto di Dafne
  • Lanterne di Mise en Dimeure e Nautic
  • Barchette a vela in ceramica di Seletti
  • Bottiglie in vetro di La Soufflerie

 

SETUP | BBK Studio

FLOWER DESIGN | Dylan Tripp

PHOTOGRAPHY | Simone Izzi

MORE INFORMATION:

BBK Interior Design Furniture
Lungotevere dei Mellini, 9 – 00186 Roma
info@bbkstudio.net
www.bbkroma.it

 Cara Cristiana, complimenti e in bocca al lupo per questa nuova, bellissima avventura!

1 Response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *