Il nuovo volto degli store Sergio Rossi

Il nuovo volto degli store Sergio Rossi | Selected by La Chaise Bleue (lachaisebleue.com)

La nuova identità degli store di Sergio Rossi è stata presenta in anteprima a Parigi, in Rue Faubourg Saint-Honoré.

La designer Cristina Celestino ne ha curato il décor, integrandolo nel progetto realizzato dall’architetto Marco Costanzi.

Elementi di arredo caratteristici di un elegante salotto, divanetti vis à vis, poltroncine avvolgenti e coffee table, donano allo store di Parigi un’atmosfera contemporanea dalla femminilità colta e ironica.

Forte il richiamo alla storia della maison attraverso alcuni dei suoi elementi più iconici come il tacco sr1, evocato dai piedini degli imbottiti o il nabuk che riveste il telaio delle specchiere.

La finitura delle pareti in cui si possono riconoscere i cotti smaltati, che fanno parte della nuova collezione disegnata da Cristina Celestino per Fornace Brioni, e i tappeti creano uno sfondo dinamico e sofisticato.

Tavolozza di colori che va dal nudo ai toni del gesso, fino all’amaranto, al verde pino e al verde pallido.

Il nuovo volto degli store Sergio Rossi | Selected by La Chaise Bleue (lachaisebleue.com) Il nuovo volto degli store Sergio Rossi | Selected by La Chaise Bleue (lachaisebleue.com) Il nuovo volto degli store Sergio Rossi | Selected by La Chaise Bleue (lachaisebleue.com) Il nuovo volto degli store Sergio Rossi | Selected by La Chaise Bleue (lachaisebleue.com) Il nuovo volto degli store Sergio Rossi | Selected by La Chaise Bleue (lachaisebleue.com)

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva