Gli indirizzi per arredare: Spotti Milano

Home Couture: New Midwinter Setup: “Un ritorno ad una domesticità sobria ed elegante, fatta di elementi sofisticati e senza tempo, mezzi toni e inserti di materiali preziosi.”
Testatina Spotti

Sto organizzando le giornate di La Chaise Bleue a Milano in occasione del Salone del Mobile. Incastrare tutto è complicatissimo, il tempo sembra non bastare mai.

Una delle mie mete sarà Spotti Milano. Visitando il sito dello showroom sono stata catturata dall’allestimento Home Couture “New Midwinter Setup” curato da Studiopepe.

L’inverno è passato ma gli accostamenti usati sono ancora perfetti in questi giorni grigi di una primavera che tarda ad arrivare…

Lo sfondo greige, scandito da soffici tende in velluto, fa da cornice ad iconici arredi dalle tinte morbide e pacate per un’atmosfera calda in cui il classico è reinterpretato con un tocco contemporaneo.

Gli arredi di Azucena, Baxter e Maxalto, le lampade Serge Mouille e i complementi vintage firmati Compasso Design s’inseriscono in preziosi assemblages in marmo, ottone e plexiglass attorno al grande camino in pietra Salvatori Silk Georgette con lavorazione Chevron.

1 - Spotti Milano - Mid WinterSpotti Milano - Home couture: Mid Winter SetupSpotti Milano - Home couture: Mid Winter Setup10 - Spotti Milano - Mid Winter

Images via: spotti.com, concept & design: Studiopepe, photos: Silvia Rivoltella
Spotti Milano, Home Couture: New Midwinter Setup, by Studiopepe
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivimi